Inter, «La mafia a Maxi Lopez: 'Picchiamo Icardi?'». La smentita di Wanda Nara

La presunta indiscrezione arriva dal giornalista argentino Carlos Monti. La showgirl replica seccata smentendo categoricamente: «Monti non riesce a intervistare né me né lui e parla con la mafia siciliana… Quando non hai notizie, te le inventi!»
Inter, «La mafia a Maxi Lopez: 'Picchiamo Icardi?'». La smentita di Wanda Nara© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Una rivelazione incredibile arriva dall'Argentina: «La mafia siciliana si offrì a Maxi Lopez per spaccare le gambe a Mario Icardi». A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista argentino Carlos Monti durante il programma 'Bien Arriba' in onda su Radio 10. Il presunto grave episodio nei confronti del capitano dell'Inter risalirebbe al 2014 quando Maxi Lopez tornò a giocare al Catania da single, fresco di separazione dall'ormai ex moglie Wanda Nara. Durante una serata alcuni mafiosi si sarebbero accostati alla macchina del calciatore, offrendosi per picchiare il rivale in amore Icardi. «Vuoi che gli rompiamo le gambe? Che non giochi più a calcio?». Maxi Lopez avrebbe declinato l'offerta.

LA SMENTITA DI WANDA NARA - A smentire categoricamente la notizia del giornalista argentino è stata la stessa Wanda Nara attraverso il proprio profilo Twitter: «Monti non riesce a intervistare né me né Mauro e parla con la mafia siciliana... Quando non hai notizie, te le inventi: chiaro!», ha scritto la moglie di Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video