Inter, Icardi: «Il nuovo tecnico? Meglio se italiano»

L'attaccante nerazzurro protagonista del successo contro il Crotone: «Il nostro obiettivo è sempre la Champions. Ora pensiamo a vincere il più possibile»
Inter, Icardi: «Il nuovo tecnico? Meglio se italiano»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - «I miei gol decisivi? Io faccio quello che devo fare, che sono i gol perché sono un attaccante. Poi, sono contento che anche Perisic abbia fatto gol, questo vuol dire che ci proviamo. Oggi siamo arrivati tantissime volte dentro la loro area e ci voleva questo, solo una vittoria per andare tranquilli alla sosta». Queste le parole di Mauro Icardi rilasciate a Premium Sport subito dopo la partita vinta per 3-0 contro il Crotone. Un successo che allenta le tensioni in seno al club nerazzurro, vicino ad annunciare Stefano Pioli come nuovo tecnico dopo l'esonero di De Boer. «Vecchi è stato bravo, ci ha dato i suoi punti di vista da fuori, dove si vede sicuramente meglio rispetto a dentro il campo, poi penso che tutti volevamo vincere perché siamo in un periodo non bello. Con una vittoria prima della sosta si sta più sereni, più tranquilli, ci voleva questo. La classifica è brutta, però nel calcio non si sa mai quello che può capitare.

Adesso dobbiamo lavorare, abbiamo 15 giorni noi che rimaniamo qui, poi si aggiungeranno quelli che torneranno dalle Nazionali. Sicuramente lavoreremo bene per arrivare al derby in una buona condizione. Che Inter si troverà il nuovo allenatore? L’ho sempre detto, qui c’è un gruppo di ragazzi stupendi. Siamo un gruppo giovane, bravo, a volte ci manca un po’ la furbizia di essere più cattivi in campo e anche negli allenamenti, questa sarà una cosa da migliorare da parte di tutti. Se arriva un allenatore italiano è meglio perché conosce il campionato italiano, siamo quasi a Natale e non c'è tempo da perdere. La Champions è sempre l'obiettivo della squadra, dobbiamo continuare a fare bene, vediamo dove siamo a maggio», ha detto Icardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video