Inter, Pioli risolve il contratto con la Lazio

Si aspetta l'ufficializzazione interista. Intanto Zhenyu Gong entra nel consiglio d'amministrazione nerazzurro
Inter, Pioli risolve il contratto con la Lazio© ANSA
2 min

ROMA - Stefano Pioli è ormai pronto per diventare ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Manca solo l'annuncio ufficiale dopo che il tecnico emiliano in mattinata ha rescisso a Roma il contratto con la Lazio. Il neo tecnico nerazzurro avrà un battesimo del fuoco visto che ad attenderlo alla ripartenza del campionato ci sarà proprio il derby contro il Milan, in programma il prossimo 20 novembre. Pioli è comunque pronto ad insiediarsi sulla sua nuova panchina, attende solo di leggere l'ufficializzazione nerazzurra.

IL COMUNICATO - «La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune». Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio.

GONG ENTRA NEL CDA INTER - Zhenyu Gong, vicepresidente di Suning International Business, entra a far parte del cda dell'Inter prendendo il posto dell'ex Ceo Michael Bolingbroke, invitato dal club nerazzurro a dare le dimissioni. Lo rende noto l'Inter. Dei componenti del consiglio d'amministrazione sei su nove sono riconducibili direttamente alla proprietà cinese. Già ieri il Suning aveva sostituito Bolingbroke con Liu Jun vicepresidente di Suning Sports Group che è uomo di raccordo tra la proprietà e il club. 

INTER, LA MISSIONE DI PIOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video