Ansaldi: «L'Inter non è il Genoa»

Il terzino argentino dell'Inter ha suonato la carica alla vigilia dell'inutile match contro lo Sparta Praga. "Qui bisogna sempre vincere! Dopo la brutta prova contro il Napoli dobbiamo reagire".
Ansaldi: «L'Inter non è il Genoa»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Cristian Ansaldi si è presentato in conferenza stampa con Stefano Pioli alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga di domani sera. Il terzino argentino, tra i meno brillanti di questa prima parte di stagione, non ha nascosto la sua voglia di risalire in classifica.

Ansaldi, che partita sarà quella contro lo Sparta?
Questa è una nuova occasione dopo aver giocato male contro il Napoli. Vogliamo tornare a vincere perché è importante per il futuro far bene.

L’Inter secondo lei può giocare a tre in difesa?
Sì possiamo giocare come vuole l’allenatore e siamo qua per dare il meglio. Questa è l’Inter e sappiamo quanto è importante qui ottenere certi risultati.

Perché Ansaldi finora non è riuscito a rendere come ha fatto al Genoa?
Quando arrivi in una grande squadra non è semplice far bene immediatamente. Qui le aspettative sono più alte e bisogna sempre vincere. Non è come nel Genoa. Qui c’è bisogno sempre di pensare a vincere ogni partita, in campionato e la Coppa. Ora però possiamo rimettere a posto le cose: dobbiamo solo iniziare a vincere e non fermarci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video