Inter, a Gabigol basta poco: «Volere e credere, il sorriso tornerà»

Dopo il ritorno in campo nei minuti finali della gara vinta col Sassuolo l'attaccante brasiliano pensa positivo. Ma intanto suonano le sirene del mercato
Inter, a Gabigol basta poco: «Volere e credere, il sorriso torner໩ ANSA
2 min

MILANO - Dopo un lungo digiuno anche le "briciole" possono assumere le sembianze di un cenone natalizio, e la speranza e la voglia di tornare a fare gol possono avere la meglio sulla "saudade". Questo è successo a Gabigol, che non giocava da circa tre mesi (il 25 settembre l'ultima presenza) ed è tornato in campo nei minuti finali della partita vinta dall'Inter sul campo del Sassuolo. Una serata comunque speciale dunque per il 20enne attaccante paulista, che ha affidato a Instagram le proprie emozioni dopo la gara del Mapei Stadium. 

TRA CAMPO E MERCATO - "Cammina con coraggio e con dignità, scegli bene il sentiero, superalo o semplicemente credici. Riconosci che una cosa positiva ne attira un'altra" è la citazione di Gabriel Barbosa Almeida, accompagnata da una foto della partita decisa da Candreva che proprio Gabigol ha sostituito nel recupero (rimediando oltretutto un'ammonizione che ha scatenato l'ironia del Web). "Il sorriso negli occhi, il nostro sorriso senza fine. Semplicemente volere. Volere e credere che tutto diventerà eterno. La gioia diventerà realtà e gli incanti si fisseranno", ha aggiunto il brasiliano. Resta da vedere se questo accadrà sotto gli ordini di Pioli, che come De Boer lo ha tenuto finora ai margini della squadra, o se il nazionale brasiliano dovrà cercare la sua strada in patria (lo cerca il Flamengo e anche il Santos sogna un suo ritorno) o nella Liga, visto che è finito anche sul taccuino del Las Palmas.

Inter, ritorno al Santos per Gabigol?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video