Candreva: «Inter, non fermarti adesso»

A Inter Channel il numero 87 ha spronato la squadra in vista della trasferta di domani a Udinese: "Sarà dura, ma dobbiamo riprendere il nuovo anno come abbiamo finito il vecchio. Vogliamo risalire in campionato e centrare la finale di Coppa Italia".
Candreva: «Inter, non fermarti adesso»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Antonio Candreva vuole un posto in Champions e (almeno) la finale di Coppa Italia. Il numero 87 nerazzurro, che sarà un ex domani a Udine, ha parlato a Inter Channel e non ha nascosto le sue ambizioni per il 2017: “Abbiamo voglia di ricominciare e tanto entusiasmo - ha iniziato - perché l’obiettivo è continuare da dove abbiamo finito il 2016. La vittoria con la Lazio è stata importante, per me ancora di più perché è arrivata contro una mia ex squadra alla quale sono legato come all’Udinese, ma per me in questo momento conta solo l’Inter. Ci aspetta una gara importantissima e siccome vogliamo proseguire la nostra risalita, dobbiamo conquistare i tre punti”.

OCCHIO ALLE PICCOLE - A preoccupare è il rendimento dei nerazzurri che finora contro le medio-piccole hanno zoppicato. “In Serie A non ci sono incontri facili e l’approccio è determinante con tutte le squadre. Noi siamo l’Inter e tutte le altre formazioni ci affrontano sempre in maniera decisa, pronte a dare più del 100%. Ecco perché non possiamo permetterci errori nell’interpretazione iniziale del match. L’obiettivo? Ci teniamo a raggiungere i traguardi ambiziosi che la società ha fissato. Se in campionato vogliamo risalire ed arrivare in zona Champions non possiamo fallire incontri come questo, mentre in Coppa Italia puntiamo ad arrivare in finale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video