Inter

Vedi Tutte
Inter

Inter, Icardi regala un sogno: in tribuna porta un piccolo fan

Inter, Icardi regala un sogno: in tribuna porta un piccolo fan

«Un papà che crede nei sogni» ha scritto a Wanda Nara: suo figlio vuole conoscere l'attaccante

Sullo stesso argomento

 

domenica 12 febbraio 2017 19:35

ROMA - Conoscere il proprio calciatore preferito è il sogno di ogni piccolo tifoso e poter guardare con lui una partita? Quello forse va ben oltre ogni fantasia. Eppure un fan di 7 anni, nella 24esima giornata di campionato, ha realizzato l'inimmaginabile. I ringraziamenti, oltre all'attaccante, vanno ad un "papà che crede nei sogni" e ad una donna che ha fatto da messaggera. 

LA LETTERA - Dopo Inter - Empoli Wanda Nara pubblica su twitter una lettera ricevuta precedentemente. Il testo recita: "Carissima Wanda, da buona mamma che sei, così attenta ai bambini ti chiedo un aiuto, so che riceverete migliaia di richieste. Facendo non pochi sacrifici ho comprato i biglietti con l'Empoli per poter realizzare il sogno di mio figlio di vedere il "suo" Maurito dal vivo. Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche modo...il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico EROE. Parla di Mauro 24h al giorno e non potergli permettere di vederlo dal vivo mi strazia il cuore. Ti chiedo aiuto. Grazie di cuore e scusa il disturbo. 
Un papà che crede nei sogni
".

L'INTER TORNA A CORRERE

FUORI DAL CAMPO - Icardi era fuori per squalifica, ma un modo per realizzare il sogno di un suo piccolo fan l'ha trovato e Wanda ne ha dato testimonianza: il bambino ha incontrato l'attaccante prima della partita e insieme a lui l'ha seguita dalla tribuna. L'umiltà di un uomo e la felicità di un bambino per far credere ancora nella magia del calcio.

Articoli correlati

Commenti