Inter, Pioli: «Juventus? Siamo a un passo»

L'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: «Conte? Non mi danno fastidio le voci, fanno parte del gioco»
Inter, Pioli: «Juventus? Siamo a un passo»© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - «Le voci su Conte non sono fastidiose. Fanno parte del gioco»: lo dice il tecnico dell'Inter Stefano Pioli, a Premium Sport, alla vigilia della partita contro la Sampdoria a San Siro. «Credo - continua l'allenatore - che troppe volte si parli dello stesso sport ma con obiettivi diversi. Il vostro obiettivo adesso è parlare de futuro ed essere poco concentrati sul presente, il mio è tutt'altro. Sono concentrato sul presente per dare il massimo quest'anno e costruire una base solida per il futuro».

Pioli ribadisce che «i bilanci e le scelte vanno fatte a fine stagione» e tiene alta l'attenzione della squadra: «Abbiamo fatto un buon lavoro finora ma non significa niente se non saremo altrettanto bravi a gestire bene questo finale di campionato e fare molti punti in queste nove partite».

L'INTER GIOCA AL TAVOLO DI SCHICK

JUVE? CI STIAMO AVVICINANDO - «Ci stiamo avvicinando alla Juventus ma ci manca ancora qualcosina. Ogni giorno lavoriamo con grande qualità e attenzione per cercare di migliorare il nostro livello. La prossima stagione vogliamo essere il più vicino possibile alle grandi squadre per competere e vincere. - Pioli, però, non vuole pensare alla sfida della Juve al San Paolo contro il Napoli - L'importante sarà la nostra vittoria. Vogliamo vincere d'avanti ai nostri tifosi e questa è l'occasione per dimostrare il nostro valore. Noi adesso pensiamo a questo, possiamo decidere solo questo».

PIOLI PARLA DEL MERCATO - IL VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video