Inter, Pioli guarda avanti: «Alle voci non penso»

La gara di Crotone diventa decisiva per l'Europa: «Quello che si dice sugli altri tecnici non cambia il mio modo di lavorare. La squadra reagirà dopo la Samp»
Inter, Pioli guarda avanti: «Alle voci non penso»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - «Le voci sugli altri tecnici? Cambiano titoli e articoli, non il nostro lavoro ad Appiano o la nostra professionalità. Vogliamo dare il massimo». A un giorno dalla trasferta di Crotone, Stefano Pioli fa il punto sul proprio futuro e su quello dell'Inter in un'intervista a Premium Sport. La sua squadra deve riscattare la sconfitta contro la Sampdoria e riprendere la marcia verso l'Europa. «Ora dobbiamo rimanere concentrati su questa situazione - aggiunge - ci sarà modo e tempo per costruire un futuro solido insieme alla proprietà»

IN CORSA - Inutile pensare al passato, la corsa è ancora apertissima a otto giornate dalla fine del campionato. «Nel calcio basta poco per tornare indietro, non possiamo fermarci adesso. Siamo stati così bravi che abbiamo fatto dimenticare il nostro punto di partenza. C'è stata delusione per quanto accaduto contro la Sampdoria, ma dobbiamo essere bravi a trasformarla in energia positiva. Siamo sette squadre, vogliamo stare lì a lottare punto su punto per conquistare un posto importante», conclude Pioli.

ECCO LE PAROLE DI CONTE SUL SUO FUTURO

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video