Inter, Materazzi contro Ausilio: «Prima di accusare, specchiati!»

L'ex difensore ha pubblicato un post polemico su Instagram: «Si vince e si perde tutti insieme. Sempre». Il ds aveva criticato la squadra dopo la sconfitta col Crotone: «Arroganti e presuntuosi: non da Serie A»
Inter, Materazzi contro Ausilio: «Prima di accusare, specchiati!»© Inter via Getty Images
4 min

ROMA - Continua la crisi interista, con tutto l'ambiente messo sotto accusa dopo la clamorosa sconfitta per 2-1 contro il Crotone di ieri pomeriggio. Ad alimentare la polemica interna al club è poi arrivato il post su Instagram di Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, che ha voluto mandare un messaggio neanche troppo velato al ds dell'Inter Piero Ausilio. L'eroe di Germania 2006 ha infatti pubblicato una foto con la scritta "Il tempo mette ognuno al proprio posto...ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo", commentandolo: «Prima di accusare, specchiati! Si vince e si perde tutti insieme. Sempre». Il riferimento è alle parole di Ausilio, che nel post partita a Crotone aveva dichiarato: «Non ci siamo comportati da squadra di Serie A, siamo stati presuntuosi e arroganti. Così si perde su qualsiasi campo». I due già in passato avevano dimostrato di non apprezzarsi, con Materazzi che aveva dichiarato: «Altri mi volevano, lui no».

 

Prima di accusare ......Specchiati !!!! Si vince e si perde tutti insieme // ?? SEMPRE

Un post condiviso da Marco Materazzi (@iomatrix23) in data:

LE PAROLE DI AUSILIO DOPO CROTONE-INTER

RITIRO ANTICIPATO PER L'INTER

IL RETROSCENA - L'astio di Materazzi nei confronti del ds nerazzurro risale all'ultimo anno di Leonardo all'Inter. Il difensore aveva ancora un anno di contratto da calciatore, ma a fine stagione Ausilio, numero 4 di quella società dopo Moratti, Branca e Leonardo, lo convocò per un pranzo in cui gli disse che forse sarebbe stato meglio chiudere lì la sua esperienza all'Inter. Materazzi, questa vicenda, se l'è legata al dito: in realtà Ausilio fu solo il tramite della società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video