Mancini: «Inter? I giocatori sono ottimi, i dirigenti non so»

L'ex tecnico torna sui motivi dell'addio: «Gli allenatori sono quelli che pagano per primi, ero nel mezzo di quel caos che c'è stato tra luglio e agosto»
Mancini: «Inter? I giocatori sono ottimi, i dirigenti non so»© Inter via Getty Images
2 min
TagsInter

MILANO -  «Credo che l'Inter sia un'ottima squadra, con ottimi giocatori. Anche con ottimi dirigenti? Non lo so, bisogna vedere di chi parliamo. Qualcuno ce n'è». Parole di chi, quell’ambiente, lo conosce bene. Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport 24, interviene sulla situazione del suo ex club. «Come è capitato a me - spiega - nel caos societario a volte anche i dirigenti si devono adattare a delle situazioni».

Il Mancio torna anche sui motivi dell'addio: «Gli allenatori sono quelli che pagano per primi. Quindi la squadra devo farla io, non uno che viene dall'altra parte del mondo o che non c'entra col club. Se le cose non vanno bene pago io, quindi la squadra la faccio io. È stata una mia decisione. Purtroppo ero nel mezzo di quel caos che c'è stato tra luglio e agosto. Non si capiva bene. Speravo di tornare a vincere ma serviva un po’ di tempo. Quando si pensa di aver fatto il peggior risultato del mondo, lì si mettono le basi per crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video