Zanetti: Inter in Champions con Suning

Il vicepresidente nerazzurro: «Vogliamo riportare il club nella top ten europea. San Siro? Abbiamo un progetto pronto da oltre un anno»
Zanetti: Inter in Champions con Suning© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - Alla quinta stagione di fila fuori dalla Champions League, l'Inter vuole tornare al top in Europa grazie agli investimenti di Suning. Ad assicurarlo è Javier Zanetti, 19 stagioni in nerazzurro con il record di 858 presenze, «Stiamo costruendo una squadra importante, per tornare dove la società vuole: nelle migliori dieci squadre d'Europa. Ci stiamo lavorando ma ad un risultato del genere non ci si arriva dall'oggi al domani. Serve tempo e un progetto, una squadra con valori umani oltre che tecnici».

«Rinforzare la rosa sarà importante, ma bisogna spendere con intelligenza scegliendo giocatori in grado di sposarsi con questo piano. L'obiettivo primario è tornare in Champions League, in quella che è la nostra casa. San Siro? E' uno degli stadi più belli del mondo e l'Inter ha pronta da oltre un anno la strategia per rinnovarlo e rilanciarlo. Suning? Ha grande rispetto per l'identità e la storia del club e per questo stiamo lavorando insieme per riportare l'Inter in alto», conclude il Vicepresidente nerazzurro nell'intervista alla Reuters.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video