Inter, dalla Spagna: «Simeone rifiuta la panchina»

Secondo il quotidiano Marca, il Cholo non ha dato la propria disponibilità ad Ausilio: vuole guidare l'Atletico Madrid nel nuovo stadio Wanda Metropolitano
Inter, dalla Spagna: «Simeone rifiuta la panchina»© REUTERS
2 min

ROMA - Diego Simeone dice no. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, l'allenatore dell'Atletico Madrid ha rifiutato l'assegno in bianco proposto dall'Inter per diventare il successore di Stefano Pioli in panchina. In base alla ricostruzione del quotidiano, i rappresentanti del "Cholo", la scorsa settimana, hanno incontrato Piero Ausilio per ascoltare la proposta e i progetti di Suning. Simeone ha valutato con attenzione, intrigato dal piano di rilancio del club ad alti livelli, ma ha deciso di non dare disponibilità al ritorno a Milano, stavolta da allenatore. L'argentino non se la sente di lasciare ora l'Atletico Madrid: vuole guidare la squadra nel nuovo stadio che sarà presto inaugurato, il Wanda Metropolitano.

CAPELLO MANAGER - Dovessero essere confermate le indiscrezioni di Marca, l'Inter sarebbe costretta a cambiare obiettivo. Intanto prende sempre più quota l'ipotesi dell'ingresso in società di Fabio Capello con un ruolo di "supermanager" dell'area tecnica. E per quanto riguarda il calciomercato, Schick, Fabinho e Verratti restano le piste più calde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video