Inter, Medel: «Chiediamo scusa ai tifosi»

Il giocatore cileno dopo il ko contro il Genoa: «Dobbiamo reagire e dimostrare di meritare la maglia di questo club. Il nostro è un problema di testa»
Inter, Medel: «Chiediamo scusa ai tifosi»© LaPresse
2 min

GENOVA - «Chiediamo scusa ai tifosi dell'Inter, capiamo la delusione». È il pensiero di Gary Medel dopo la sconfitta in casa del Genoa, un ko che rischia di complicare la rincorsa dell'Inter a un posto in Europa League. Il giocatore cileno commenta la contestazione dei tifosi: «L'Inter è una grande squadra e non può essere in una situazione del genere. Chiediamo scusa ai tifosi dell'Inter, capiamo la delusione che è grande. Mentalmente è difficile perché nelle ultime partite abbiamo perso terreno, ma dobbiamo lavorare per dimostrare di essere da Inter». 

MAGLIA DA MERITARE - «Ci sono stati risultati deludenti, ma dobbiamo recuperare la mentalità giusta perché dobbiamo dimostrare che meritiamo la maglia dell'Inter. Non è un problema tecnico e neanche fisico, forse mentale. Dobbiamo uscirne come gruppo. L'Europa non dipende solo da noi, ma speriamo di fare i tre punti in casa contro il Sassuolo», ha aggiunto Medel.

PIOLI: «NON MOLLO. ICARDI? NON ERA IN GIORNATA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video