Inter, Candreva: «Anno difficile, ci scusiamo con i tifosi»

L'esterno, che ieri ha sbagliato un rigore a Genova, in visita a Norcia: «Sono sicuro che ci rifaremo perché c'è la voglia di tornare in alto»
Inter, Candreva: «Anno difficile, ci scusiamo con i tifosi»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Il suo errore su rigore, a Marassi, ha impedito all'Inter di strappare almeno un punto contro il Genoa. Antonio Candreva, il giorno dopo, manda un messaggio ai tifosi interisti nel corso della visita a Norcia, città colputa dal terremoto. «È un anno negativo, ma sono sicuro che ci rifaremo perché c'è la voglia di tornare in alto. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, che sono tanti ovunque», ha detto Candreva parlando a un gruppo di studenti. «Siamo partiti con delle difficoltà e non ci nascondiamo, potevamo fare meglio», ha aggiunto. 

VOTA: CHI SCEGLIERESTI TRA SIMEONE E CONTE?

"TRADITO" DA CATALDI - Sui social network intanto è spuntato un retroscena legato al rigore calciato da Candreva a Genova. Le telecamere infatti hanno ripreso Danilo Cataldi, ex compagno di squadra alla Lazio e ieri avversario dell'esterno interista, mentre dava indicazioni al proprio portiere prima del tiro dal dischetto. Nelle immagini, si vede il centrocampista sbracciarsi verso Lamanna come per dire "Lo tira lì". Un'indicazione preziosa, che ha aiutato il portiere del Genoa a respingere la conclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video