Pepe: «Il mio futuro? Aspetterò il Real Madrid fino all'ultimo giorno»

Il difensore portoghese, promesso all'Inter, non ufficializza nulla: «Ora c'è la finale di Champions, la priorità è solo quella»
PEPE - Difensore portoghese, ex compagno di Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid ma con CR7 ancora tra i veterani della nazionale lusitana© AP
1 min

ROMA - «Il mio futuro? Aspetterò il Real Madrid fino all'ultimo giorno». Il difensore portoghese del Real Pepe non parla del suo prossimo passaggio all'Inter. Non lo fa per evidenti motivi: le merengues devono ancora affrontare la Juventus a Cardiff in finale di Champions, vietato distrarsi. Così le sue parole ai microfoni di Deportes Cope sono una sorta di melina: «C'è una finale importantissima in ballo, non è rispettoso parlarne. Per il club ci sono cose più importanti, aspetterò fino all'ultimo giorno per vedere cosa succederà. Qualora dovessi andare via, una parte del mio cuore sarà sempre madridista, devo molto al Real per quello che mi ha dato. E anche ai loro tifosi, al loro affetto quando gioco e quando non gioco».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video