Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Inter

Vedi Tutte
Inter

Calciomercato Inter, l'agente di Banega: «Siviglia è casa sua»

Calciomercato Inter, l'agente di Banega: «Siviglia è casa sua»
© EPA

Simonian apre a un possibile ritorno dell'argentino nel capoluogo andaluso: per l'Inter sarebbe una plusvalenza totale, visto che arrivò a parametro zero

Sullo stesso argomento

 

giovedì 22 giugno 2017 12:07

MILANO - Marcelo Simonian, agente del ventottene argentino dell'Inter Ever Banega, apre ad un ritorno del centrocampista al club andaluso:«Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai il valore affettivo di tornare a casa».

Inter, 5 milioni per Borja Valero: ora tocca allo spagnolo

PLUSVALENZA - La società nerazzurra starebbe trattando la cessione del giocatore per circa 9 milioni di euro. Una plusvalenza importante, visto che Banega è arrivato a Milano a parametro zero. «Siviglia è il posto più confortevole per lui, lì è ben voluto - continua l'agente - Non ho parlato finora nei dettagli, ma so quello che pensa. L'Inter lo darà via solo dietro un'offerta, per una vendita. Il giocatore ne ha ricevute da molti club, ma le ha tutte rifiutate».

Articoli correlati

Commenti