Inter, obiettivo stadio pieno e in festa

Circa trentamila abbonamenti e l'opzione per acquistare biglietti in più per il derby
Inter, obiettivo stadio pieno e in festa© LaPresse/Spada
1 min

MILANO - Per policy aziendale, l'Inter non comunica i dati ufficiali sugli abbonamenti. Qualche numero indicativo, però, esiste e lo scorso anno le tessere stagionali vendute furono circa 27 mila. Ebbene, al momento ci sarebbe un incremento di circa il 10% rispetto a 12 mesi fa. L’Inter non chiude la campagna abbonamenti, ma, se il trend dovesse essere confermato il dato finale per questa stagione, dovrebbe attestarsi attorno a quota 30 mila. Certo, in caso di successo domani sera a Roma e con un innesto di nome negli ultimi giorni di mercato, non è da escludere un ulteriore sprint. Da sottolineare che quest’anno il club nerazzurro ha introdotto una novità, vale a dire ha concesso agli stessi abbonati di poter acquistare biglietti in più per il derby con il Milan. Il risultato del primo giorno di prevendita riservata è stato clamoroso, con 5 mila tagliandi staccati. Facile quindi che San Siro sia tutto esaurito ben prima del giorno in cui la stracittadina si disputerà, ovvero il 15 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video