Wanda Nara presenterà il libro sulla love story con Icardi

Facile attendersi qualche rivelazione che farà discutere. Nel frattempo Suning sta riflettendo sulla possibilità di alzare al capitano l’ingaggio e soprattutto la clausola rescissoria.
Wanda Nara presenterà il libro sulla love story con Icardi
3 min
Andrea Ramazzotti

INVIATO A BOLOGNA - Il contratto di Icardi con tanto di clausola rescissoria da aumentare per blindarlo di fronte al possibile futuro corteggiamento dei grandi club europei è sicuramente l’argomento più mediatico, ma i dirigenti nerazzurri in questi mesi con il mercato chiuso hanno anche altre situazioni da sistemare. La priorità è Samir Handanovic che ha il contratto in scadenza nel 2019 e finora si è reso protagonista di un inizio di stagione importante.

Le velleità del portiere di andare altrove per giocare in Champions League sono svanite e adesso punta a conquistare la qualificazione alla Champions in nerazzurro. Per questo il ds Ausilio ha fatto presente all’agente del calciatore, Fali Ramadani, che il club vuole prolungare il matrimonio e di fatto consentire a Samir di chiudere la carriera con l’Inter. L’argomento è già stato trattato ad agosto, negli incontri che il dirigente di corso Vittorio Emanuele ha avuto con il potente procuratore che rappresenta anche Perisic e Jovetic. Non ci dovrebbero essere grossi ostacoli per arrivare alla fumata bianca. Adesso Handa ha 33 anni e un contratto in scadenza nel 2019, ma è pronto a prolungarlo fino al 2020 o 2021 mantenendo invariato l’attuale ingaggio da 2,5 milioni a stagioni. L’altro rinnovo che l’Inter ha messo in cantiere è quello del difensore Vanheusden: anche il suo contratto scade nel 2019, ma il belga ha molte più richieste di Handanovic complici l’età (è un classe ‘99) e la fama di predestinato che si è ritagliato con la Primavera.

Il Liverpool aveva bussato alla sua porta, ma la società lo ha dichiarato incedibile e gli farà firmare un accordo fino al 2022 nei prossimi mesi. Miranda, in scadenza nel 2019, invece dovrà attendere. Icardi merita un capitolo a parte: ieri si è rasato a zero i capelli e lunedì la moglie Wanda Nara presenterà il libro da lei scritto sulla storia del suo amore con Mauro e sulla nascita delle figlie. Facile attendersi qualche rivelazione che farà discutere. Nel frattempo Suning sta riflettendo sulla possibilità di alzare al capitano l’ingaggio e soprattutto la clausola rescissoria. Facile immaginare che Wanda sarebbe felice di sedersi a un tavolo e monetizzare ancora l’allungamento del contratto attualmente valido fino al 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Commenti