Inter, Wanda Nara presenta il suo libro e parla di Icardi: «La clausola? Per ora va bene così»

All'evento presente anche il giocatore dell'Inter
Inter, Wanda Nara presenta il suo libro e parla di Icardi: «La clausola? Per ora va bene così»
2 min

MILANO - "Campione in campo e nella vita" è il titolo del libro di Wanda Nara, presentato nel pomeriggio di lunedì presso la libreria Rizzoli all'interno della Galleria di Milano alla presenza del compagno. Mauro Icardi, centravanti nerazzurro. Il libro racconta aneddoti e curiosità di casa Icardi. Numerosi i bambini presenti all'evento. A uno che chiedeva se Icardi resterà per sempre il capitano dell'Inter, Wanda Nara ha risposto: «Lo spero da interista. Il suo sogno è vincere con l'Inter e lui ha la testa dura. Il triplete? Speriamo. Quando l'Inter perde non parla».

LIBRO - Il libro è scritto con Paolo Fontanesi, già autore della biografia di Icardi. C'è stata anche la lettura da parte di Bedy Moratti di un paragrafo del libro, relativo al valore di un campione, professionista di talento, capace prima di tutto di giocare a calcio, pronto a fare sacrifici e rinunce pur di arrivare.

FUTURO - Sul futuro di Icardi, Wanda Nara, che è anche agente del calciatore, ha parlato a margine della presentazione: «Per ora stiamo bene. Abbiamo firmato pochi mesi fa un prolungamento di contratto. Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così».

ARGENTINA - La convocazione di Icardi con l'Argentina è un obiettivo raggiunto. Ma la showgirl argentina era sicura che la chiamata sarebbe presto arrivata: «Ho sempre saputo che noi argentini abbiamo bisogno di un attaccante come Icardi, così giovane. Se credo che si qualificherà per i Mondiali? Certo, senza l'Argentina non sarebbero Mondiali»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video