Inter, Spalletti: «Amaro in bocca, ma abbiamo sbagliato tanto»

Il tecnico elogia anche l'autore del gol Eder: «È una valida alternativa: con giocatori così puoi stare tranquillo»
Inter, Spalletti: «Amaro in bocca, ma abbiamo sbagliato tanto»© Getty Images
2 min

ROMA - «Abbiamo trovato di fronte oggi una buona squadra, del nostro livello. Loro hanno sempre giocato per vincere e hanno fatto bene. Noi abbiamo sbagliato qualche cosa in più rispetto al nostro solito e siamo stati costretti a questo pareggio». Così, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Inter-Torino, l'allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti: «La squadra sa reagire e lo ha dimostrato anche oggi dopo lo 0-1. Abbiamo provato anche a mordere nel finale: ci è mancata qualche cosa in fase di finalizzazione».

L' ALTERNATIVA - «Oggi ha fatto quello che doveva fare: ha dato anche una mano dietro quando c'è stato bisogno del suo aiuto. È stato un po' "sacrificato" per la botta che ha preso: lui, come gli altri, ha fatto il suo», ha aggiunto Spalletti. «L'Inter ha tante buone alternative. Eder è uno di queste: sa fare diversi ruoli benissimo. Quando hai calciatori così puoi stare sereno. Quando vedi tiri come quello di Vecino ti alzi dalla sedia e tifi: ci può stare che la palla vada a sbattere contro la traversa», ha puntualizzato il tecnico dell'Inter. «Il pareggio ci lascia un po' di amaro in bocca. Ripeto, abbiamo sbagliato qualcosa dal punto di vista del palleggio, anzi gli errori che abbiamo commesso in uscita e con palle facili ci hanno fatto un po' subire il loro di palleggio», ha poi dichiarato Spalletti ai microfoni di Premium Sport.

DISPIACERE - «Oggi i tifosi hanno riempito San siro per portarci alla vittoria. L'impegno c'è stato: dopo un primo tempo non buono, abbiamo giocato un'ottima ripresa. Abbiamo avuto tante occasioni: peccato. Quando non si puo' vincere, l'importante è non perdere. Dispiace non aver centrato i tre punti: è comunque positivo aver mosso la classifica. Il Torino è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà». Così, al termine di Inter-Torino, ai microfoni di Premium Sport, l'attaccante nerazzurro Eder. «Sono contento per la fiducia che ha mostrato in me la società e per le belle parole di Spalletti nei miei confronti. Continuiamo così: dobbiamo lottare gara dopo gara e riportare l'Inter dove merita di stare, ovvero in Champions League», ha poi spiegato Eder ai microfoni di Sky.(in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video