Brooks Brothers veste l'Inter

Presentata la nuova divisa ufficiale dei nerazzurri realizzata dallo storico brand newyorkese di abbigliamento. Già scattate le foto ufficiali ad Appiano Gentile.
Brooks Brothers veste l'Inter
Andrea Ramazzotti
1 min
TagsInter

MILANO - Brooks Brothers, storico brand newyorkese di abbigliamento, fornirà anche per il 2017/18 gli abiti dei calciatori nerazzurri, realizzando le divise istituzionali dei giocatori e dei dirigenti del club.
Rimanendo fedele allo stile del brand, Brooks Brothers ha proposto un abito creato in esclusiva in tessuto birdseye: la giacca monopetto tre bottoni con una particolare coccarda sul rever è abbinata alla classica camicia Oxford bianca button-down, da sempre uno dei capi iconici di Brooks Brothers.
A completare l’outfit la cravatta blu navy in pura seta, con motivo herringbone, con logo Brooks Brothers in oro e logo dell’Inter. Modello unico scelto dai tifosi a seguito del concorso “Annoda il tuo stile nerazzurro”. Negli scorsi giorni ad Appiano Gentile sono state scattate le foto ufficiali con i calciatori elegantissimi con indosso le nuove divise.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video