Wanda Nara: «Icardi ama l'Inter!»

Intervista esclusiva alla moglie e manager del bomber di Spalletti: «Merita il massimo, non si accontenta mai, è senza limiti»
Wanda Nara: «Icardi ama l'Inter!»© lapresse
Andrea Ramazzotti
2 min

In pieno centro a Milano, nei suoi nuovi uffici vicino a piazzale Cadorna, Wanda Nara si è confessata in esclusiva con il Corriere dello Sport-Stadio. Elegante e sorridente, la donna che custodisce le chiavi del cuore di Mauro Icardi e che ne cura gli interessi professionali ci ha guidato alla scoperta del mondo del numero 9 nerazzurro. Un viaggio affascinante lungo un’ora e mezzo e ricco di retroscena.

Wanda Nara, si aspettava da Icardi un inizio di campionato con 15 reti in 14 giornate?
«Io sì perché credo in lui e so quello che può fare. Con questo allenatore e con questo gruppo sta bene. In condizioni del genere, lui ti sorprende sempre e dà qualcosa in più del normale».

Una clausola rescissoria da 110 milioni. Quella cifra è... poco rispetto all’attuale valore di Mauro?
«Non so se vale più di 110 milioni, ma di certo ogni anno lui sfida se stesso, punta a battere i suoi record e si pone traguardi più alti. E’ vero che i prezzi nell’ultimo mercato estivo sono impazziti rispetto all’agosto 2016 e che Mauro con il passare degli anni è sempre migliorato. Vedrete che lo farà ancora perché nessuno, neppure lui, conosce i suoi limiti».

Leggi l'intervista completa sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video