Inter, Spalletti: «Il derby non è mai una partita come le altre»

Il tecnico nerazzurro carica la squadra alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan: «Daremo tutto, anche più di quello che abbiamo individualmente»
Inter, Spalletti: «Il derby non è mai una partita come le altre»© ANSA
2 min

MILANO - ''È una partita importantissima. Non esiste nessuna condizione affinché il risultato del derby sia un risultato qualunque'': lo dice il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, alla Rai, alla vigilia della sfida con il Milan valida per i quarti di Coppa Italia, match che raccoglierà a San Siro cinquantamila spettatori. ''Noi ci riteniamo pronti per giocare questa partita - aggiunge - dà un accesso a una semifinale ed è chiaro che bisogna dare più di quello che abbiamo individualmente''.

"Ora c'è da far sentire fondamentali anche qualcuno degli altri. Per arrivare laggiù abbiamo bisogno di tutti. C'è un'altra partita fra tre giorni e c'è qualche infortunio. Qualcosa siamo costretti a cambiare". Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, dai microfoni del canale televisivo del club nerazzurro, annuncia qualche cambio di formazione, domani nel derby di Coppa Italia, rispetto all'undici che gli ha dato maggiori certezze in questa prima parte di stagione. Non ci saranno Miranda e D'Ambrosio, infortunati, potrebbe essere confermato Cancelo e non è esclusa qualche sorpresa in attacco. L'Inter cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive. "Dobbiamo domandarci se stiamo dando il meglio di noi stessi. Qualcosa al di sotto delle nostre possibilità - ammette Spalletti - è stato fatto. Bisogna riuscire a portare il rendimento sopra quello che è il nostro livello standard. Mi aspetto un segnale, adesso ci vuole un 'due' non basta più 'uno' e i giocatori sanno prendersi le responsabilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video