Inter, Spalletti: «Le parole di Inzaghi? Commentate voi»

L'allenatore nerazzurro dopo il pareggio contro la Lazio: «Posso dire la stessa cosa sua o diversamente, quello che conta è che la mia squadra ha fatto una buonissima partita»
Inter, Spalletti: «Le parole di Inzaghi? Commentate voi»© LaPresse
2 min

MILANO - «Se basta questo pari per dire che l'Inter ha superato il momento negativo? Non avremo la soluzione neanche quando l'avremo raggiunta: bisogna arrivare a una quota di punti importante, bisogna affrontare le partite come oggi, andando a rischiare di metterla in discussione ma con una forza, una convinzione e una mentalità che sono giuste. La mia squadra ha fatto tanti punti, sta facendo un buon campionato». 

Così Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport, commenta lo 0-0 casalingo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Un Inzaghi che ha parlato di due punti persi per i suoi: «Ma quello che ha detto Inzaghi lo commentano gli spettatori a casa e voi giornalisti - replica il tecnico dell'Inter -. Posso dire la stessa cosa sua o diversamente, quello che conta è che la mia squadra ha fatto una buonissima partita, con le stesse occasioni: se contiamo le belle parate dei portieri ricordo quelle su Borja Valero e Perisic, in cui Strakosha è stato bravissima. È una cosa che mi interessa poco andare a ribattere quello che pensa. Quello che mi interessa è sapere se la mia squadra ha fatto una buona partita oppure no e se ci siamo organizzati per fare una buona partita: in questo senso - conclude Spalletti - faccio i complimenti ai miei giocatori». (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video