Inter, Skriniar: «Lisandro Lopez è un acquisto fondamentale»

Il difensore slovacco nega un suo futuro lontano da Milano: «Tutti i giocatori che sono qui vogliono vincere con questa maglia». Con la Roma: «Sfida decisiva»
Inter, Skriniar: «Lisandro Lopez è un acquisto fondamentale»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - «Nessuno pensa di lasciare l'Inter». Risuonano forti le parole di Milan Skriniar che dà il benvenuto anche al nuovo arrivato in casa nerazzurra, suo compagno di reparto Lisandro Lopez: «Ci aiuterà tantissimo. Siamo pochi in difesa e un uomo in più è sicuramente meglio per noi: con lui saremo ancora più forti». Lo slovacco classe '95 analizza il momento negativo della sua squadra: «Inter è apparsa stanca e senza energie nelle ultime gare, soprattutto mentalmente perché le ultime partite sono state sottotono. Da oggi dobbiamo ripartire forte e tornare dove siamo stati nelle prime giornate di campionato. Rammarico per il gol di Simeone nel finale dell’ultimo match? Domani parleremo e analizzeremo la gara contro la Fiorentina. Però noi dobbiamo sempre pensare a preparare la prossima sfida, quella è passata». 

MERCATO - In queste settimane alcuni rumors hanno ipotizzato un futuro del giovane difensore lontano da Milano ma Skriniar nega questa ipotesi: «Le voci di mercato non ci distraggono. Tutti i giocatori che sono qui vogliono giocare per l’Inter e dare tutto per questa squadra: nessuno pensa ad andare via. L’interesse dei grandi club per me? Io sono da poco tempo qui e sono concentrato solo sul mio lavoro: penso solo ad allenarmi e a giocare». Si parla di obiettivi, si parla di Europa: «L’obiettivo di squadra è quello di tornare in Champions League. Il mio personale è quello di giocare più partite possibili e aiutare la squadra. Quanto conta lo scontro diretto contro la Roma? Secondo me tanto. Dobbiamo dare il massimo, siamo forti e credo che vinceremo la partita. Questa sosta ci è servita per ricaricare la testa e ora vogliamo ripartire alla grande».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video