Inter, Rafinha ultimo colpo? Ausilio: «Il mercato è imprevedibile»

Il direttore sportivo non esclude la possibilità di altri arrivi: «Ma potremmo anche restare così. Per Rafinha trattativa difficile perché il Barcellona non voleva il diritto di riscatto»
Inter, Rafinha ultimo colpo? Ausilio: «Il mercato è imprevedibile»© Getty Images
1 min

MILANO - Arrivato Rafinha, il mercato dell'Inter è finito? Per Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, qualcosa potrebbe ancora succedere fino al termine di gennaio: «Il mercato è imprevedibile, ma potremmo anche restare così - ha detto a Premium Sport -. Nessuno dei nostri calciatori ha chiesto di andare via e gli altri difficilmente si privano dei calciatoi migliori.

Ma siamo vigili alle opportunità: Lisandro e Rafinha sono due possibilità importanti. È stata difficile la trattativa per Rafinha per un motivo semplice, il Barcellona non voleva lasciare andare il calciatore a titolo definitivo, solo in prestito. Ma noi siamo l'Inter, non possiamo lavorare per gli altri e accettare di prendere un calciatore senza avere la possibilità poi di poterlo acquistare. Per questo abbiamo inserito un diritto di riscatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video