Icardi sui social: «Ciao ciao». E i tifosi dell'Inter si spaventano

L'attaccante argentino pubblica un commento enigmatico attraverso i suoi profili scatenando le ipotesi più varie, dalla crisi con Wanda a un saluto a Brozovic
Icardi sui social: «Ciao ciao». E i tifosi dell'Inter si spaventano
2 min

ROMA - Post criptico sui social per Mauro Icardi che spaventa tutti i suoi followers con un saluto su Twitter «ciao ciao» e la foto di Instagram con la scritta: «Poder decir adios es crecer», ossia «dire addio significa crescere». Chi saluta dubbioso il calciatore argentino, attaccante e capitano dell'Inter?

LE IPOTESI SOCIAL - Sulla Rete si rincorrono le ricostruzioni più varie: c'è chi parla di mercato, chi di saluti a un compagno che lascia l'Inter, chi addirittura legge nel messaggio di Icardi una presunta crisi con la moglie (e agente) Wanda Nara, adesso in Argentina con la famiglia e la sorella minore Zaira, visto che le parole postate su Instagram sono l'ultimo verso della canzone 'Adios' di Gustavo Cerati, che parla di una storia d'amore ormai alla fine. L'emoticon che accompagna il saluto, una faccia dubbiosa con la mano sulla bocca, ricorda molto la posa di Brozovic, da quì l'ennesima ipotesi: il capitano nerazzurro saluterebbe il croato,  forse in procinto di lasciare Milano.

L'INTER: «NON RIGUARDA NOI» - Il club nerazzurro fa sapere che non vi è alcuna trattativa in corso riguardo al bomber o ad altri compagni di squadra come Brozovic, per il quale non è arrivata infatti nessuna offerta. Dall'Inter, si apprende quindi che non è in corso alcuna trattativa per Mauro Icardi con il Real Madrid o altre squadre. In ogni caso, sottolineano le stesse fonti, la clausola rescissoria - prevista nel contratto dell'attaccante - non è esercitabile a gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video