Inter, Spalletti: «Brozovic così si autoesclude»

Il tecnico nerazzurro: «Avevamo l'obbligo di invertire il trend e continuare il nostro percorso verso la Champions»
Inter, Spalletti: «Brozovic così si autoesclude»© ANSA
3 min

ROMA - «Il presunto rigore di D'Ambrosio? Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l'interpretazione dell'arbitro è stata corretta».

INVERTIRE IL TREND - A Premium Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti dice la sua sul rigore non concesso al Bologna a San Siro: «Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions:

abbiamo fatto un girone d'andata di altissimo livello - aggiunge il tecnico nerazzurro - ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Detto questo, io devo lavorare meglio, perché se all'inizio facevamo bene e ora facciamo fatica il primo a essere sotto osservazione devo essere io».

Karamoh, esultanza in maschera

BROZOVIC - Brozovic uscito dal campo nella ripresa ha risposto ai fischi del pubblico con applausi: «L'allenatore, la società devono fare delle regole all'interno del gruppo. Dovrò rivedere l'epsiodio e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento:

chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto offendere il pubblico».

KARAMOH - «Un giudizio su Karamoh? Ha fatto veramente bene, ha strappi di velocità e tecnica importantissimi, anche se ogni tanto ha qualche amnesia». Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, fa i complimenti al match winner di San Siro ai microfoni di Mediaset Premium: «ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto. L'uscita dal campo polemica di Brozovic? Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video