Spalletti: «Totti si è espresso in modo inequivocabile»

Il tecnico dell'Inter replica all'ex capitano della Roma: «Segna un punto preciso in quello che è il nostro rapporto. Brozovic? Non giocherà, ho scelto un altro»
Spalletti: «Totti si è espresso in modo inequivocabile»© Getty Images
2 min

ROMA - Sabato sera l'Inter di Spalletti sarà protagonista nell'anticipo di campionato contro il Genoa ma a tenere banco solo le parole di Totti (che due giorni fa aveva dichiarato: «Con Spalletti non c'è stato né mai ci sarà un confronto»): «Si è espresso in modo inequivocabile, quindi segna un punto preciso in quello che è il nostro rapporto. Da parte mia ci sarà sempre la stessa apertura e disponibilità che ho sempre avuto. Se la pensa così mi dispiace, ma non posso farci nulla», ha detto il tecnico dell'Inter.

Spalletti ne ha anche per Di Francesco: «Sono d’accordo con lui, la Roma potrebbe stare molto più in alto come negli anni scorsi, dove ha lottato per il campionato con il Napoli».

Sul mercato l'opinione del tecnico interista non cambia: «A me crea problemi parlare sempre di mercato, soprattutto se si parla di rivoluzione. I giornali li leggono tutti e stamattina erano già in giro a commentare quello che viene fuori dall’ordine del giorno. Io sto pensando di suggerire al presidente di creare una terza squadra: noi, quella femminile e l’Inter virtuale, dove far giocare tutti quei giocatori che continuamente sono in arrivo alla Pinetina, allenata da uno dei dirigenti. A me interessano i calciatori che ci sono». Ultima bordata dedicata a Brozovic: «No, non giocherà titolare, ho scelto un altro. Si è allenato benissimo, ed è quella poi la cosa importante, saper tornare dentro il gruppo. Domani non parte dall’inizio ma se ne avrò bisogno lo metterò dentro perché sono sicuro che lui poi mi darà tutto come ha sempre fatto».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video