Inter, Icardi: «Il ginocchio è ok. Vinciamo contro il Benevento»

Il capitano nerazzurro, nel giorno del suo 25° compleanno, smentisce le voci riguardanti un suo infortunio al ginocchio: «Sto solo recuperando da un fastidio all'adduttore»
Inter, Icardi: «Il ginocchio è ok. Vinciamo contro il Benevento»© ANSA
1 min

MILANO - "Sto bene, sto recuperando da questo fastidio all'adduttore che purtroppo mi ha tenuto fermo per queste partite, voglio tornare per aiutare la squadra a fare i risultati che ci sono mancati in questi due mesi. Il ginocchio è ok, solo un colpo nel girone di andata e poi ripetuto contro il Torino, ma non so perché si è scritto di questo, è a posto". Nel giorno del suo 25° compleanno, Mauro Icardi smentisce le voci circolate in merito alle sue condizioni fisiche

"Grazie a tutti, ai compagni e ai tifosi che mi hanno fatto gli auguri. E' un compleanno un po' amaro per come sta andando la squadra ma speriamo di tornare presto ad avere delle soddisfazioni", aggiunge il bomber argentino, che ha saltato le ultime tre partite di campionato, a Inter TV. Contro il Benevento, sabato sera a San Siro, "la cosa importante è fare un risultato che vogliamo tutti, noi, staff e tifosi. Dobbiamo tornare a vincere e riabituarci come abbiamo fatto all'inizio. Già da questa partita dobbiamo tornare alla vittoria.Come festeggio? A casa, con la famiglia, non è il momento di organizzare niente di speciale", conclude Icardi. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video