Icardi risponde ai gossip: «Quelli che ti criticano vogliono vederti diverso»

Il capitano è pronto a riprendersi l'Inter nel derby, ma la convocazione con l'Argentina per lui probabilmente non arriverà
Icardi risponde ai gossip: «Quelli che ti criticano vogliono vederti diverso»© Inter via Getty Images
5 min

BUENOS AIRES - Jorge Sampaoli avrebbe deciso: Mauro Icardi non parteciperà ai Mondiali con la maglia della sua Nazionale. A riportarlo è Fox Sports Argentina. Il capitano dell'Inter, nelle due occasioni in cui è stato convocato nell'Albiceleste non avrebbe convinto il ct sudamericano, pronto invece a puntare su altri attaccanti, come Aguero, Higuain e chiaramente Messi.

Icardi e Wanda: battaglia a colpi di querela

DERBY - Il capitano dell'Inter è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e sarà titolare nel derby di domenica sera. Icardi, che non ha giocato le ultime quattro partite per un infortunio, ha ultimato il recupero dall'infortunio e tornerà a guidare l'attacco dell'Inter contro il Milan.

Anche il difensore Joao Miranda si è allenato regolarmente dopo aver rimediato un'elongazione alla coscia sinistra nella partita contro il Bologna dello scorso 11 febbraio. Luciano Spalletti può tornare a fare affidamento su due uomini-chiave, oltre alla rosa al completo.

I SOCIAL - L'attesa per il derby si vive anche sui social network. E il bomber dell'Inter Mauro Icardi, che domenica tornerà titolare, risponde alle critiche e ai gossip delle scorse settimane, pubblicando nella notte una foto che lo ritrae sorridente mano nella mano con la moglie Wanda Nara. «Quelli che ti criticano - il messaggio - sono quelli che vogliono vederti diverso... Perché in te vedono ciò che non potranno mai essere». Torna sui social anche Davide Santon. Il difensore dell'Inter aveva deciso di chiudere il suo account perché coperto dagli insulti dopo aver commesso un errore durante la partita contro la Roma del 21 gennaio. Ed a più di un mese di distanza, Santon ha riaperto il profilo per un nuovo inizio. «È stato importante - scrive - prendermi una pausa dal mondo dei social media. Grazie del supporto che mi avete dato durante questa pausa. Bello essere tornato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video