Zhang jr: La confusione che stanno facendo non fermerà l'Inter

Il figlio del proprietario del club nerazzurro rivolge un appello ai tifosi: «Non lasciate che la negatività vi contagi. Brava Primavera, ora tutti pronti per il campionato»
Zhang jr: La confusione che stanno facendo non fermerà l'Inter
4 min

ROMA - «Immagino che alcune persone semplicemente non capiscano la confusione che stanno facendo, ma questo non ci impedirà mai di andare avanti, combattere, diffondere la nostra passione nerazzurra per ottenere grandi cose in tutto il mondo. Amici nerazzurri, restate concentrati! Non lasciate che la negatività vi contagi. (Ps: Complimenti alla Primavera, hanno mostrato cosa significa essere l'Inter. A proposito, chi è pronto per questo weekend? So che più di sessantamila interisti lo sono! #ForzaInter #ForzaRagazzi».

Questo il messaggio che Zhang Jr diffonde attraverso il suo profilo Instagram per replicare alle perplessità sul progetto Suning, moltiplicatesi dopo l'addio a Fabio Capello e Walter Sabatini. Il figlio del proprietario del club ha poi chiamato a raccolta i tifosi per la prossima partita di campionato che vedrà Icardi e compagni affrontare a San Siro il Verona. 

Asamoah andrà all'Inter: contratto triennale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video