L'Inter presenta Nainggolan: «Voglio cominciare a vincere»

Il nuovo centrocampista dell'Inter si presenta ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa: «Mi spiace che a Roma sia finita così»
L'Inter presenta Nainggolan: «Voglio cominciare a vincere»
1 min

ROMA - "Ringrazio tutti, anche il chairman Zhang, perché mi hanno voluto fortemente. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura". Lo ha detto Radja Nainggolan, nuovo acquisto dell'Inter, durante la sua presentazione a Milano. Il calciatore ha scelto la maglia numero 14. "Se con me si può lottare per lo scudetto? Spero di vincere qualcosa prima possibile, anche personalmente non ho ancora vinto niente e adesso ho fatto un altro passo importante nella mia carriera - ha aggiunto il centrocampista belga -. Con Spalletti mi sono trovato molto bene e sono contento di ritrovarlo, adesso spero che si possa far bene, ottenere bei risultati e al più presto possibile magari vincere qualcosa".

"Non voglio parlare troppo di Roma, adesso guardo al presente. Penso che la storia con la Roma poteva finire un po' diversamente ma più di questo non voglio dire". Lo ha detto il nuovo acquisto dell'Inter Radja Nainggolan tornando sull'addio al club giallorosso. "Sono contento di essere qui, sento la fiducia del club, mi hanno chiamato tutti durante la trattativa - ha aggiunto il belga nel corso della presentazione ufficiale - E' molto importante per un giocatore sentirsi importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video