Inter, Icardi vuole esagerare: «Metterò uno squalo nell'acquario»

L'attaccante racconta alcuni aspetti della sua vita privata: «Preferisco il mare, non ho un buon rapporto con il freddo»
Inter, Icardi vuole esagerare: «Metterò uno squalo nell'acquario»
2 min

MILANO - Siamo abituati alla vita sopra le righe di Mauro Icardi. Il suo rapporto con Wanda Nara è costantemente sotto i riflettori e attraverso i social la coppia racconta spesso frammenti della propria quotidianità. In un'intervista a Inter Tv però l'attaccante argentino ha svelato qualche particolare inedito: «Animali? Abbiamo quattro cani, ho fatto fare un acquario gigante e ci metteremo uno squalo dentro. La mia giornata tipo? Mi alzo al mattino, allenamento, torno, esco con i cani e sto a casa aspettando i bambini per giocare. In estate siamo in piscina. Preferisco il mare però, non ho un buon rapporto con il freddo. La città preferita? Prima dicevo Barcellona, se Milano avesse il mare… le manca il mare. Da visitare Tokyo è molto bella, me ne ha parlato Nagatomo». 

IL LEGAME CON L'INTER - Icardi poi ha parlato dei suoi modelli e dell'amore per l'Inter: «I miei idoli? Batistuta e poi a Barcellona con Eto’o, mi piaceva lui. Se non avessi fatto il calciatore qualsiasi cosa di sport. San Siro in una parola? Spettacolare  Mi piace quando cantano Amala. I miei figli la cantano tutti, ce l’hanno su iPod, sul telefonino adesso l’hanno imparata anche Francesca e Isabella. Giocare lì è sempre bello e con tutta la nostra gente ancora di più. L’Inter mi ha dato tantissimo, mi ha fatto crescere come persona e calciatore. Sono arrivato che ero un ragazzino di vent’anni. Posso solo ringraziare Milano e l’Inter per la vita che faccio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video