Moratti: «Scudetto possibile. Marotta all'Inter? Ha grande esperienza»

L'ex presidente nerazzurro: «Icardi bisogna tenerlo, sta dimostrando di tenere molto alla squadra alla maglia ai tifosi»
Moratti: «Scudetto possibile. Marotta all'Inter? Ha grande esperienza»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - "Per un tifoso questo è il modo migliore di vincere, Icardi è molto bravo e sempre attento, è stato un risultato fantastico". Il giorno dopo la vittoria nel derby di Milano nei minuti di recupero l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, racconta tutta la sua gioia ai microfoni di Radio Anch'io lo sport: "ieri un po' mi è venuta in mente l'Inter del triplete, direi che siamo sulla strada buona". Tornare all'Inter con qualsiasi ruolo? "Io faccio il tifoso e mi piace molto questa parte. L'Inter non ha minimamente bisogno di una persona che appartiene al passato".

MAROTTA - "Il calcio ha bisogno di face nuove, credo e spero che questo succeda''. È l'auspicio dell'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ai microfoni di Radio Anch'io lo sport nel giorno delle elezioni del nuovo presidente della Figc. ''Un campionato a 18 squadre - aggiunge Moratti di cui si era parlato come di un possibile candidato a capo della federcalcio - sarebbe meglio con tutti gli impegni che ci sono e sarebbe stato più interessante''. Moratti poi apre le porte al possibile arrivo dell'ex ad Juve Beppe Marotta in nerazzurro: ''non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che abbia grande esperienza come Marotta''.



ICARDI - "Icardi - aggiunge Moratti - credo sia un giocatore da tenere, sta dimostrando di tenere molto alla squadra alla maglia ai tifosi. Appena fatto il gol ho pensato che sarebbe stata la partita ideale per l'avvocato Prisco". Lo scudetto? "l'Inter parte sempre con l'idea che lo scudetto sia possibile, la vittoria di ieri ci fa capire che abbiamo una squadra che può vincere le partite. La Juve è più forte anche se ha la Champions e tanti impegni che la possono mettere in difficoltà".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video