Spalletti: «Eliminazione fa male, ma non demolisce tutto»

Il tecnico dell'Inter: «Marotta è un professionista importante, sicuramente darà il suo contributo. Ha esperienza e ha la capacità di saper stare sia dentro la stanza dei bottoni, sia nello spogliatoio a contatto con i calciatori»
Spalletti: «Eliminazione fa male, ma non demolisce tutto»© Juventus FC via Getty Images
2 min

MILANO - ''È stata una partita dolorosa, che crea difficoltà per quello che si è visto e quelle che sono le reazioni. Dovevamo fare di più però non mi sembra il caso di demolire quanto questa squadra ha fatto in un anno e mezzo''. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Udinese. ''La squadra ha fatto bene, meritava di vincere - ha proseguito l'allenatore nerazzurro -. Quando ci sono stati i sorteggi nessuno ci dava una possibilità di passare il turno, invece abbiamo portata la qualificazione agli ultimi dieci minuti. Mi sembra ci sia la volontà di andare a demolire quanto creato, ma quanto fatto rimane lì. Questi calciatori meritano il sostegno dei tifosi''.

MAROTTA - ''Marotta è un professionista importante, sicuramente darà il suo contributo. Ha esperienza e ha la capacità di saper stare sia dentro la stanza dei bottoni, sia nello spogliatoio a contatto con i calciatori''. Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato così l'arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta, neo amministratore delegato del club. ''Noi eravamo già nelle migliori condizioni, tutti i professionisti che lavorano nell'Inter mi hanno messo a disposizione tutto ciò che serve per lavorare con grande qualità e con efficienza - ha proseguito -. Per cui si va a sommare quelle che sono le sue caratteristiche, cercando di andare ancora più in là''.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video