Simeone: «Allenare l'Inter? Sono stato chiaro: sicuramente succederà...»

Il tecnico argentino: «Ho ancora un anno di contratto con l'Atletico Madrid e sto bene. La Lazio? A Roma ho vissuto cinque anni meravigliosi e mi auguro sempre il meglio per loro»
Simeone: «Allenare l'Inter? Sono stato chiaro: sicuramente succederà...»© EPA
1 min

ROMA - "Noi siamo tranquilli aspettando chi ci tocca, in Champions tutte le squadre sono forti, sono cinque le squadre che ci possono capitare e vediamo chi ci tocca". A poche ore dal sorteggio Champions il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone non ha preferenze sui possibili avversari da evitare compresa la Juventus: "Ronaldo - ha detto Simeone ai microfoni di Radio Anch'io lo sport - ha dato un passo in più alla Juve che è chiamata a fare una grandissima stagione".

INTER - Simeone ribadisce poi la sua volontà di venire un giorno ad allenate in Italia e in particolare all'Inter, una delle squadre dove giocò da calciatore: "All'Atletico ho ancora un anno di contratto, ma sono stato molto chiaro tante volte e non c'è bisogno di dire più niente. Sicuramente succederà''.

LAZIO - E la Lazio? "Ha fatto una grande stagione l'anno scorso, mi aspetto sempre l'affetto dei tifosi. A Roma ho vissuto cinque anni meravigliosi e mi auguro sempre il meglio per loro". Chiusura sulla stagione a Madrid con l'Atletico: "E' anno molto importante per noi, bene in Champions e nella Liga".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video