Wanda Nara: «Icardi firmerà al 100%»

Ospite a Tiki Taka, la showgirl ha parlato dell'imminente appuntamento per la firma sul rinnovo del marito. "Non mi hanno mai chiamato, ma il mio telefono è sempre accesso. Mauro ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l'Inter".
Wanda Nara: «Icardi firmerà al 100%»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Wanda Nara spalanca le porte del rinnovo del marito Mauro Icardi. Ospite di Tiki Taka, la showgirl ha partito con qualche puntualizzazione (“Mauro non ha mai chiesto un rinnovo e neppure io l’ho chiesto. Quando mi chiamano, mi siedo, punto e basta”), ma poi è andata oltre: “Il problema è che io poi sono la stronza, ma non ho mai chiesto niente. Chiamiamo Ausilio per chiederglielo… Icardi è una persona trasparente e io sono una persona trasparente. Per questo si fa rappresentare da me”.

AL 100% ALL’INTER - Questa sarà la settimana della verità e Wanda Nara è pronta: “Quando la società chiamerà io risponderò. Per ora non mi ha chiamato nessuno, ma il mio telefono è sempre acceso e io rispondo a tutti. Icardi ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l’Inter. Quando ci vedremo? Ci vedremo sicuramente. Abbiamo un appuntamento, ma io non ho detto che firmerò. Non so di cosa mi parleranno e cosa mi diranno. Io sono disponibile. Come finirà? Per me al 100% il rinnovo si farà, ma non so leggere il futuro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA