Inter, Perisic: «Le critiche sono il mio carburante»

Il croato ha compiuto 30 anni e con un post sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti, compreso chi lo ha criticato in questo periodo difficile
Inter, Perisic: «Le critiche sono il mio carburante»© Getty Images
4 min

ROMA - Ivan Perisic ha festeggiato il suo 30esimo compleanno e attraverso un post sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare per gli auguri e ... per le critiche ricevute recentemente. 

IL MESSAGGIO DI PERISIC - "Grazie per tutti gli auguri 'positivi'. Grazie per le lodi, ma anche per le critiche: l'una e l'altra sono il mio carburante". Un messaggio non senza polemica quello del croato che, nelle ultime settimane è stato oggetto di critiche da parte dei tifosi nerazzurri per la volontà di lasciare la squadra e approdare in Premier League. Una pretesa, quella di Perisic, che non è stata apprezzata dai fan interisti, soprattutto in un periodo difficile in cui i risultati latitano e il rendimento del calciatore non convince.

Perisic, nella stagione in corso, ha segnato solo 3 reti in 25 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, competizione nella quale i nerazzurri sono stati eliminati ai rigori dalla Lazio. Perisic contro il Bologna dovrebbe tornare in campo da titolare. Vedremo quale accoglienza gli riserverà San Siro. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video