Lautaro Martinez: «Mio padre aveva torto. Sto bene all'Inter»

L'attaccante dei nerazzurri è tornato sulla polemica dopo il tweet del padre: «Tra me e Spalletti è tutto ok, mio padre ha sbagliato»
Lautaro Martinez: «Mio padre aveva torto. Sto bene all'Inter»© Inter via Getty Images
1 min

MILANO -  Il Betis Siviglia? Non ero a conoscenza di nulla. Penso sia stato il presidente del Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all'Inter, sono molto felice qui. Ogni opportunità che mi danno cerco di approfittarne e di raggiungere gli obiettivi”, queste le parole dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez al quotidiano argentino La Nacion.

Nell’intervista, l’ex Racing è anche tornato sulla polemica innescata dal tweet del padre che, al termine della partita a di Champions League a Wembley contro il Tottenham, dove il figlio non è sceso in campo, si è scagliato contro Luciano Spalletti, definendolo con un appellativo offensivo. Sulla vicenda Lautaro ha chiarito: “Tra me e Spalletti va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un calciatore, che era nato in uno spogliatoio e che siamo una famiglia con una grande passione.” Poi ammette: “Mio padre aveva torto quando ha scritto quel famoso tweet ma è un essere umano e ha reagito per suo figlio. Ora va tutto bene, mi alleno e aspetto il mio momento, devo approfittare delle opportunità che mi danno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video