Marotta: «Icardi, nessuna tensione. Vogliamo rinnovare il suo contratto»

L'ad dell'Inter: «L'Infortunio? Quando un giocatore accusa questi fastidi abbiamo l'obbligo di crederci»
Marotta: «Icardi, nessuna tensione. Vogliamo rinnovare il suo contratto»© ANSA
3 min

MILANO - “Non c’è mai stata tensione abbiamo preso una decisione, ma non è stata punitiva. Un avvicendamento che gli abbiamo motivato perché pensavamo che fosse un bene per tutti. I capifamiglia alle volte devono assumere decisioni antipatiche, ma è un percorso di crescita e rafforzamento anche di Icardi stesso": lo dice l'ad dell'Inter Beppe Marotta prima del fischio d'inizio della partita contro la Sampdoria commentando la decisione di togliere la fascia a Icardi.

Marocchi: «Wanda Nara esca dallo spogliatoio dell'Inter»

Wanda riapre all'Inter con una foto di Icardi in lacrime

L'INFORTUNIO - ''Quando un giocatore accusa questi fastidi abbiamo l'obbligo di crederci. Probabilmente di pari passo ad uno stato emozionale che non è dei migliori. Siamo certi che questa querelle si possa definire. Non si deve parlare di caso'': lo dice l'ad dell'Inter Beppe Marotta parlando dell'infiammazione al ginocchio di Mauro Icardi, non convocato quindi per infortunio per il match contro la Sampdoria.

IL CONTRATTO - "Uno dei ruoli del capitano e' essere riconosciuto come leader. Questa situazione si puo' ricosturuire, ma anche la societa' deve essere presente. Assieme vogliamo eliminare certe scorie dell'ultimo periodo, sono dinamiche che ci possono stare". "Ho letto tante cose, ma il contratto non c'entra proprio niente. La negoziazione avverra' secondo i piani che avevamo stabilito, presenteremo una nostra proposta nelle prossime settimane, come avevamo promesso a Wanda Nara, non facciamo ostruzionismo. Come con tutti i giocatori ci siederemo e valuteremo". La decisione sulla fascia di capitano "rientra in una situazione di gestione e dinamiche del gruppo, e anche della comunicazione all'esterno", ha aggiunto l'ad nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video