Wanda Nara in lacrime: «Icardi vuole restare all'Inter»

La moglie e procuratrice dell'ex capitano nerazzurro: «Questa società è la nostra famiglia. Quando gli hanno detto che lo avevano degradato è come se gli avessero tolto una gamba»
Wanda Nara in lacrime: «Icardi vuole restare all'Inter»© ANSA
3 min

ROMA - Wanda Nara scoppia in lacrime in tv. «Noi non ce ne vogliamo andare», ha detto la procuratrice e moglie di Mauro Icardi a Tiki Taka con gli occhi umidi e la voce rotta dall'emozione. La settimana di Icardi, capitano degradato, è stata a dir poco infernale e ha trascinato con sè anche Wanda, vittima di un brutto gesto dei tifosi che hanno lanciato dei sassi verso la sua auto. «Ho chiesto a Moratti di darmi una mano per far tornare a giocare Mauro. Lui è uno che si chiude», ha detto Wanda in tv.

«La verità è che la mia famiglia è l’Inter. Non a caso, dopo l’episodio del sasso contro la mia auto, la prima chiamata è stata per una persona del club. Aver tolto la fascia a Mauro è come se gli avessero tolto una gamba. Per lui è un orgoglio, perché tiene tanto alla squadra e a questi colori. Se avesse pensato al denaro, avrebbe fatto scelte diverse. Fino a quando resterà all’Inter, non sarà lui a chiedere il rinnovo».

FOTO, WANDA E ICARDI SUI SOCIAL: QUANTE IRONIE!

Marotta, vista la situazione, ha poi chiarito intervenendo telefonicamente durante la trasmissione: «Stemperiamo questa tensione, ma non si è trattato di una punizione. E’ stata semplicemente una questione di principi. Nulla è compromesso», ha dichiarato l'ad dell'Inter.

TIFOSI CONTRO ICARDI: «VIA I MERCENARI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video