Icardi, ecco l'esito delle visite: per l'Inter l'attaccante sta bene

L'argentino è stato sottoposto a controlli medici che «non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami di inizio stagione»
Icardi, ecco l'esito delle visite: per l'Inter l'attaccante sta bene© ANSA
2 min

MILANO - Controlli medici per Mauro Icardi. L'attaccante argentino dell'Inter si è sottoposto a visite mediche per valutare il problema al ginocchio destro, con lo staff nerazzurro che vuole comprendere le condizioni del calciatore ex Sampdoria. Icardi ha raggiunto la clinica di riferimento dell'Inter con la moglie-agente Wanda Nara e il padre. Le visite sono durate circa 30 minuti.

L'ESITO - Gli accertamenti hanno sentenziato che il giocatore sta bene. «Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro - si legge nel comunicato dell'Inter -. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso».

SETTIMANA PARTICOLARE - Per l'argentino è stata una settimana molto particolare, caratterizzata da alcuni episodi negativi che hanno acceso gli ultimi giorni in casa Inter. L'attaccante, infatti, prima ha perso la fascia di capitano, con la società milanese che ha deciso di affidarla al portiere Handanovic, e poi non è stato convocato sia per la partita di andata dei sedicesimi di Europa League sul campo del Rapid Vienna che per l'impegno casalingo di Serie A con la Sampdoria


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video