Godin nuovo idolo dei tifosi dell'Inter per il gol alla Juve

Sui social i fan nerazzurri pazzi del difensore che il prossimo anno vestirà la loro maglia: «Non potevi presentarti nel modo migliore»
Godin nuovo idolo dei tifosi dell'Inter per il gol alla Juve
2 min

ROMA - La stagione ancora in corso, le polemiche sul caso Icardi e gli obiettivi terzo posto/Europa League non permettono ai tifosi dell'Inter di guardare troppo lontano ma ieri sera il pensiero nerazzurro è stato per qualche ora proiettato alla prossima estate. Diego Godin è il nuovo idolo della Milano nerazzurra, almeno dopo la rete realizzata ieri sera alla Juventus in Champions League. Il difensore uruguagio ha da tempo raggiunto un accordo con il club interista e dalla prossima stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, vestirà i colori nerazzurri.

Sui social i suoi prossimi tifosi gli hanno già dato il caldo benvenuto, soprattutto dopo il gol del 2-0 segnato ieri al Wanda Metropolitano. «Sei il nostro idolo, ci hai fatto godere come animali», gli hanno scritto sui social alcuni tifosi interisti. Non sono mancati riferimenti a CR7: «Tu hai tirato, Ronaldo ha deviato il pallone. Meglio di così!». Su tutti spicca la geniale idea di un tifoso che ha già modificato una maglia con il numero e il nome del prossimo centrale difensivo di Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video