France Football attacca: «Icardi agli ordini di Kung Fu Wanda»

La rivista sportiva dedica una rubrica ironica alla coppia nerazzurra e dipinge l'ex capitano come un burattino manipolato dalla moglie-agente
France Football attacca: «Icardi agli ordini di Kung Fu Wanda»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Agli "ordini di Madame", guidato "come un soldato americano manovra il suo drone". Mauro Icardi finisce sotto attacco anche oltralpe: la vicenda dell'ormai ex capitano dell'Inter viene raccontata da France Football in chiave satirica. La celebre rivista sportiva, che assegna anche il Pallone d'oro, entra a gamba tesa nella vicenda con una rubrica ironica dal titolo 'Kung Fu Wanda' e dipinge il giocatore nerazzurro come una marionetta nelle mani della moglie-agente, Wanda Nara.

AGLI ORDINI DI MADAME - "Icardi gioca agli ordini di Madame, che lo governa come un pilota americano guida il suo drone" scrive France Football che sottolinea come Mauro Icardi avrebbe tutto per essere al top: "E' la stella indiscussa in un club di prestigio, ha una valutazione che cresce ogni anno e fa gola a tutti i più grandi club. Ma è lì che entra in scena Wanda e cominciano i capricci".

WANDA NARA, RELAX A DUBAI

WANDA: «ICARDI CREDE IN ME»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video