Icardi-Juve più vicini? Spunta un like di Chiellini alla lettera di Mauro

Il capitano bianconero stima l'argentino e gli mostra pubblico sostegno su Instagram
Icardi-Juve più vicini? Spunta un like di Chiellini alla lettera di Mauro
2 min

ROMA - Questione di feeling. Questione di stima, mai nascosta, o c'è dell'altro? La lettera con cui Mauro Icardi ha deciso di esprimere la sua posizione nel momento più difficile della sua esperienza all'Inter continua a dividere. Soprattutto ora che, tra i quasi 300 mila like, ne compare uno decisamente particolare: quello di Giorgio Chiellini.

 

LA STIMA DI CHIELLINI - "E' nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter" ha scritto Icardi che è sulla lista bianconera e non è certo un segreto per nessuno, ormai. Il suo futuro, se sarà lontano dall'Inter, sembrerebbe proiettarlo in due direzioni, la Juve o il Napoli, e sui social scattano già speranze e divisioni.

L'argentino, che ha segnato otto volte in carriera alla Juventus, da un paio di settimane ha tra i suoi follower su Instagram il capitano bianconero. Chiellini non è l'unico, tra i calciatori, che abbia espresso la sua vicinanza all'argentino che ha perso anche il posto in nazionale nelle amichevoli contro Venezuela e Marocco. Anche Petagna e Asamoah hanno messo un like alla lettera.

SARA' UN INDIZIO? - Ma ogni gesto di questa storia vissuta e sviluppata costantemente sotto gli occhi del pubblico, via social dove tutto resta e lascia una traccia, assume significati, scatena speculazioni e dietrologie. E i tifosi della Juve già sognano di vederlo l'anno prossimo accanto a Cristiano Ronaldo. Basterà solo un like?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video