Cassano attacca Wanda Nara: «Icardi? La colpa è della moglie»

L'ex attaccante barese contro l'agente del giocatore: «Gli ha fatto intorno terra bruciata. Se gli hanno tolto la fascia, un motivo c'è»
Cassano attacca Wanda Nara: «Icardi? La colpa è della moglie»
2 min

ROMA - Antonio Cassano attacca Wanda Nara a Tiki Taka. «Hai creato intorno a Icardi terra bruciata con le tue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi sei stata te», ha detto l'ex campione barese in merito alla vicenda che ha coinvolto l'ex capitano nerazzurro. «Parli troppo sui social di Spalletti, di Lautaro...», ha detto Fantantonio rivolgendosi direttamente alla moglie e agente dell'attaccante argentino.

«La mia opinione è chiara: è stata Wanda a creare tutto questo disastro. Se gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti. Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato». Cassano ha proseguito la sua spietata disanima: «Le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi. Per lui quella attuale è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell'altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l'avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione».

Wanda Nara: «Vorrei che Mauro giocasse il derby»

ICARDI-INTER, TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video