Inter, Icardi e Wanda Nara incontrano Marotta: segnali positivi

Lontano dai riflettori stamani l'ad ha avuto una riunione a sorpresa con il giocatore e la moglie/agente alla ricerca di una soluzione. Il calciatore potrebbe anche rientrare senza più indossare la fascia da capitano che la società non intende ridargli. Si tratta...
Inter, Icardi e Wanda Nara incontrano Marotta: segnali positivi© ANSA
Andrea Ramazzotti
3 min

FRANCOFORTE - L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha incontrato a sorpresa stamani Mauro Icardi e Wanda Nara, accompagnati da un legale di fiducia. Il summit, che ieri era stato preceduto da diverse telefonate tra il dirigente e la show girl, è avvenuto lontano dai riflettori per cercare di risolvere la situazione e, a quanto filtra, potrebbe portare a una soluzione della vicenda: il calciatore, che fino a oggi continuava a chiedere la fascia da capitano per tornare a disposizione di Spalletti e ad aspetta di parlare con Steven Zhang, potrebbe convincersi a tornare (quando si sentirà bene) anche senza la fascia. La società gli ha spiegato che la decisione presa sulla fascia è impossibile da cambiare.

La distanza resta, ma l'inizio del dialogo è giudicato positivo. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. L'Inter ha parlato di "incontro cordiale alla ricerca di una soluzione nell'interesse di tutte le parti coinvolte". L'argentino stamani chiaramente non era presente ad Appiano Gentile per la rifinitura e non partirà per Francoforte con il resto della squadra. L'obiettivo del vertice era dare serenità all'ambiente, per evitare che uno scontro continui ogni giorno anche attraverso i social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video