Inter, escluse lesioni muscolari per Brozovic. Miranda, operazione ok al naso

Buone notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Eintracht e del derby contro il Milan: le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno
Inter, escluse lesioni muscolari per Brozovic. Miranda, operazione ok al naso© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Sospiro di sollievo per Luciano Spalletti in vista del derby di domenica e forse pure del match contro l'Eintracht. Marcelo Brozovic e Joao Miranda possono essere in campo. Una bella notizia in un momento assai complicato per il tecnico nerazzurro.

Icardi, non c'è derby che tenga: caccia all'erede dell'argentino

OPERAZIONE - Il difensore brasiliano è stato sottoposto in mattinata alla riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-Spal. L'intervento, eseguito presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.

BROZO OK - Risonanza magnetica invece per Marcelo Brozovic, sostituito al 42' della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video